giovedì 16 dicembre 2010

Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di blu

Premessa: care lettrici e cari lettori, il piacere di tradurre i miei pensieri in parole tramite l'ars scrivendi nasce molto prima di questo "matrimonio" col mondo del blog, quindi ho deciso che prenderò qualcosa di vecchio e lo "caricherò" qui, opportunamente corredato dalla data di creazione, un po' per mia comodità di archiviazione, un po' per non apparire completamente sconclusionato (non li metterò in ordine cronologico...andrò per istinto). 
Detto ciò, a voi...
----------------------------
Live Properly (18-09-2010)

Uno degli uomini che stimo di più al mondo disse "if you live properly, your dreams will come to you".

...se vivete nel modo giusto, saranno i vostri sogni a venire da voi...

non posso fare altro che aggrapparmi a questa frase, forse come un assetato si aggrappa ad un miraggio nel deserto.

Impegno costante, una passione tanto intensa da scottare chi mi circonda, ed energia, nella sua forma più pura, spesa con estremo piacere.

...eppure l'oasi mi sembra sempre più lontana

...e nel deserto fa caldo
...e sono vestito di soli stracci
...il sole risplende impietoso, il vento è sferzante
...e continuo a vedere l'oasi,
ma sono stanco.

2 commenti: